Tecarterapia

Recupero e rapidità di risultati, 
i vantaggi della tecarterapia a Scandicci

Icona divisoria
Il Centro Bartolozzi Fisioterapia si mette a tua disposizione per trattamenti di Tecarterapia (trasferimento energetico capacitivo e resistivo) in caso di infortunio muscolare o articolare. Questa tecnica stimola energia dall’interno dei tessuti biologici al fine di riattivare i naturali processi riparativi e antinfiammatori. 
Se ben integrata all’intervento del fisioterapista, i vantaggi della Tecarterapia sono inaspettatamente rapidi e stabili. Il trattamento consente di curare numerose patologie di tipo osteoarticolare e muscolare acute e croniche, riducendo i tempi di recupero. Contatta la sede di via Santa Maria a Greve 16, a Scandicci per una prima seduta, apprezza da subito i benefici.

Tecarterapia: riabilitazione rapida e stabile

I vantaggi della Tecarterapia sono ormai ampiamente comprovati. Questa tecnologia trasforma il lavoro del terapista in un’azione più profonda e stimolante grazie all’intensa riattivazione del microcircolo linfatico e sanguigno.
La Tecarterapia garantisce:
  • Tempi di recupero ridotti grazie all’azione in profondità, omogenea e localizzata
  • Azione antalgica immediata grazie alla riattivazione del microcircolo
  • Mobilizzazione articolare più facilmente raggiungibile
  • Stimolazione e rafforzamento delle capacità riparative dei tessuti che assicurano benefici veloci e altrettanto stabili nel tempo.

Trattamento per la riabilitazione muscolo-articolare

Distorsioni, lesioni tendinee, tendinite, borsiti, esiti di traumi ossi e legamentosi, distrazioni osteoarticolari acute e recidivanti, artralgie croniche di varia eziologia, osteoporosi e riabilitazione post-operatoria: i vantaggi della Tecarterapia possono essere apprezzati in un ampio ventaglio di circostanze. Non esistono controindicazioni al trattamento fatta eccezione per i casi di soggetti in gravidanza o con pacemaker. Dunque, le sedute possono essere molto ravvicinate fra loro. Chiama subito contattando i professionisti dello staff di Scandicci utilizzando i dati che trovi qui in basso, o scrivi una mail.

Tecarterapia

La tecarterapia non ha né controindicazioni, fatte salve quelle relative a tutti gli apparecchi elettromedicali quali presenza di pacemaker o gravidanza, né effetti collaterali e ciò consente di applicarla in tempi molto ravvicinati al trauma ed in associazione con altre terapie.
Non costituisce impedimento all’esecuzione di tecarterapia la presenza di protesi metalliche all’anca, al ginocchio o alla spalla.
Scrivi tramite il modulo di contatto e richiedi una consulenza sui vantaggi della Tecarterapia e sui costi del trattamento
Contatti
Share by: