Terapia neuroriabilitativa e percorsi di recupero personalizzati a Scandicci
La terapia neuroriabilitativa è fondamentale per il recupero dei deficit e delle disabilità secondarie a malattie neurologiche. La neuroriabilitazione comprende una serie di trattamenti che vengono somministrati esclusivamente in modo individuale. Il fisioterapista del Centro Bartolozzi Fisioterapia valuta le condizioni del paziente e l'efficacia del percorso al fine di migliorare le sue condizioni gradualmente. Lo staff ti aspetta per un check up completo, per una consulenza e per iniziare la terapia neuroriabilitativa. Visita la sede di via Santa Maria a Greve 16, a Scandicci e confrontati subito con i medici.
Specialisti nella riabilitazione neuronale
I problemi che riguardano gli aspetti neurologici possono avere implicazioni importanti sulla mobilità e la funzionalità del corpo. La terapia neoriabilitativa richiede una serie di competenze mediche specifiche che sono frutto di anni di formazione, esperienza e aggiornamento. Il Centro Bartolozzi Fisioterapia può contare sul contributo di specialisti con un solido background che prestano attenzione al paziente dal primo check up fino al massimo recupero possibile.
Diagnosi e lavoro in team: la neuriabilitazione
La lettura della scheda clinica è fondamentale per stabilire gli step della terapia neuroabilitativa. Lo staff del centro utilizza un approccio multidisciplinare e lavora in sinergia per pianificare il percorso di recupero in modo personalizzato. L'équipe si confronta e stabilisce una relazione di fiducia con il paziente al fine di agevolare l'intero processo. Chiama lo staff se vuoi saperne di più sui tanti vantaggi che la terapia neuroriabilitativa è in grado di offrire alle tue patologie: trovi tutti i contatti del centro qui a fondo pagina, e il modulo di contatto nell'ultima pagina del sito.