Laser nd yag e crioterapia

Terapia laser e crioterapia, trattamento di tendini e articolazioni a Scandicci

Icona divisoria
La terapia laser e la crioterapia sono trattamenti complementari che apportano benefici ad articolazioni e tendini infiammati. Il Centro Bartolozzi Fisioterapia si occupa della somministrazione con Laser Exand e terapia ad aria fredda Cryo 6. Biostimolazione e antalgia favoriscono una rapida ricostruzione dei tessuti. 

Per maggiori dettagli e per conoscere tutti i prezzi, contatta la sede del centro in via Santa Maria a Greve 16, a Scandicci, in provincia di Firenze.

Laser: riparazione dei tessuti e delle articolazioni

Terapia laser e crioterapia sono state integrate per offrire risultati di efficacia non comune. Il Laser Exand è considerato la nuova frontiera per quanto riguarda la riparazione dei tessuti e delle articolazioni. Questo strumento è ideale per la riduzione del dolore dovuto alla risoluzione della patologia. Agendo in profondità, garantisce un alto effetto biostimolante senza effetti collaterali.
È indicato per il trattamento di infiammazioni tendinee, contratture muscolari, patologie della spalla, “gomito del tennista”, artrosi e gonartrosi, patologie muscolari, patologie plantari, dito a scatto, distorsioni.

Cryoterapia e riduzione degli ematomi

La Cryoterapia Cryo 6 eroga una quantità di aria fredda (-30° C) al fine di bloccare lo stravaso e la vasodilatazione dei capillari. Ciò permette di ridurre gli ematomi e agevola il trattamento laser agendo anche agli strati più profondi dei tessuti. Terapia laser e crioterapia sono complementari proprio perché la seconda è vettore della prima. Oltre a impedire la calcificazione degli edemi, induce una iperemia reattiva di profondità che favorisce la penetrazione del fascio laser, evita surriscaldamenti superficiali durante la somministrazione di dosi elevate di energia e ha un ottimo potere antalgico.
Scrivi tramite il modulo di contatto per conoscere i costi a seduta per la terapia laser e la crioterapia
Contatti
Share by: